CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

giovedì 13 marzo 2008

RON

MA... COSA SI NASCONDE LI' SOTTO???

AHHHH ECCO!


COSA NE DITE? HA UN'ANACONDA O UN BRUCO??? (SAPETE COSA INTENDO ih ih ih)

-IL VOSTRO MATT-

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Matt, non so cosa intendi, l'unica cosa che posso dire di fronte a queste immagini è che ho visto un cazzo notevole - ciao!
Jack

MATT ha detto...

Caro e Jack.... sai cosa intendevo io...il bel pisellone ovvero la sua "anaconda"!.... ih ih ih

loran ha detto...

Un post meraviglioso i ragazzi come questo, capelli neri e pelle abbronzata mi piacciono da morire. :-)))

Anonimo ha detto...

grazie e complimenti Matt... un peccato quel dolce nettare ...senza nessuno che lo coglie...bel maschione da sogno

Anonimo ha detto...

Caro Matt credi proprio che non avessi capito che ti riferivi al bel pisellone? Ne approfitto, Matt, per dirti che gli ultimi post sono si "notevole spessore" Ciao - Jack

Anonimo ha detto...

ma qllo col pantalone sopra nn è ron sn due ragazzi diversi...almeno credo x chatt gingerleo@live.it

MATT ha detto...

Beh............ si è sempre lui... solo che nella prima foto (quando aveva le bermuda) era di qualche anno fa, le altre sono tutte nuove del 2008.... infatti se notate oggi come si è tirato di bellezza di corpo e di molto altro...

gay jerker ha detto...

Bellissimo kazzo!!
Gli ho appena dedicato 1bella sborrata!!
Amo i raga abbronzati!!!

gj

DOKATOR ha detto...

@ gay jerker
ti chiedo scusa per la domanda personale, ma quante seghe al giorno di fai? In ogni tuo commento dici di aver appena sborrato appena visto un cazzo. Se vuoi saperlo anch'io me lo meno parecchio, ma sembra che tu non faccia altro!

Anonimo ha detto...

allora se è lui metti le foto del servizio cn le bermuda intriga molto sotto quel pantalone sarebbe bello vd qlch anno fa'cm c'è l'aveva..by aggiungetemi gingerleo@live.it

gay jerker ha detto...

@DOKATOR:
vado a giornate; in generale da 2 a 4.
Tu??

gj

DOKATOR ha detto...

@ gay jerker
Sai bene che c'è sega e sega se consideriamo l'intensità e la durata. Per quanto mi riguarda, se un giorno me ne faccio quattro, il giorno dopo...nulla! Salvo situazioni impreviste. Comunque tu mi sembra che abbia una bella media. ciao!

gay jerker ha detto...

è difficile saltare 1giorno con tutte qste foto di bei piselloni su internet!!!

1bacio!!

gj

Anonimo ha detto...

e vai con le seghe...bel moro!