CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

giovedì 20 marzo 2008

REESE

CHE NE DITE? QUASI QUASI UNA NUOTATINA CON LUI NON ANDREBBE MALE EH???

... SEMPLICEMENTE ATLETICO ...


BELLO. ATLETICO. MUSCOLOSO. LA PISCINA 10 E LODE. ... ALTRO NON SO

DITEMI VOI

-IL VOSTRO MATT-

3 commenti:

DOKATOR ha detto...

Una nuotata con lui, magari...dopo! Come non dare un dieci e lode al superbo cazzo!

loran ha detto...

Una meraviglia di uomo certo che nuotare con lui sarebbe meraviglioso.
Mi immagino che dopo molte vasche mi riposo appoggiando le braccia sul bordo della piscina, e lui fa lo stesso mettendosi diatro di me e io sento i suoi baci sul collo e il suo cazzo che sotto l'acqua entra dentro di me...:-)))

vogliso ha detto...

Solo una nuotatina?