CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

domenica 16 marzo 2008

LONDON & MJ

video

video

video

AVETE VISTO? VI HO ACCONTENTATO EH EH EH!!!

DITEMI SE VI PIACE

-IL VOSTRO MATT-

5 commenti:

loran ha detto...

Molto belli questi video, bravo Matt.:-)))

Anonimo ha detto...

complimenti Matt...si vedesse la sborrata..sarebbe il massimo... bel manzetto coi capelli lunghi... che ne pensate?

DOKATOR ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DOKATOR ha detto...

E' possibile sapere per quale ragione l'amministratore ha ritenuto di eleminare il commento di cui sopra? L'informazione mi serve per non ripetere nuovamente lo stesso errore - Grazie!

voglioso ha detto...

Davvero arrapante il biondino.