CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

lunedì 30 marzo 2009

MATEO PEREZ, SANDRO CACERES & AITOR CRASH

INCOMINCIAMO LA SETTIMANA PROPRIO IN "ACTION!" COME CI CONSIGLIANO LE SCRITTE PRESENTI SULLE FOTO DI QUESTO SPLENDIDO POST DEL LUNEDI' ... L'HO SCELTO ANCHE PERCHE' ... LO NOTERETE VOI STESSI ...






BEH... IL PERCHE' DI QUESTA SCELTA LA AVRETE NOTATA TUTTI... OLTRE AL FATTO DEI BEI FISICI DEI RAGAZZI CADE L'OCCHIO SUI LORO CAZZONI, GROSSI, SPESSI, IN TIRO E CON LE PALLE IN VOLUME !!!

AL PROSSIMO ECCITANTE POST!

- MATT -

10 commenti:

loran ha detto...

è si con questi tre si inizia proprio bene la settimana.

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

bei cazzi....mmmmm vorrei poterli spompinare tutti e tre

Anonimo ha detto...

mmm farei una scopata con tutti e tre insieme, al biondo una bella sega mentre quello con il cazzo più scuro mi scopa a pecora, a quello pelato non resta che una bella sega

Anonimo ha detto...

Complimenti matt per la scelta ^^

College Hunks ha detto...

Hot!

El novio ha detto...

Fa sempre piacere vedere che in 3 si può raggiungere una felice intesa sessuale. Meglio ancora quando l'intesa va oltre il sesso e diventa vera e propria relazione d'amore, sconvolgendo magari le certezze dei benpensanti che non vedono oltre la coppia. Ciao a tutti!

Lewd and Lascivious ha detto...

MY DREAM!

Adriano ha detto...

So HOT! I LOVE kristen bjorn's movies. Please put more pics from his movies.
un bacio
Adriano-Brasil

Anonimo ha detto...

Marco - Got Talent España