CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

martedì 17 marzo 2009

MATTHEW

ED ECCOCI RITROVATI AD UN NUOVO APPUNTAMENTO QUI A MENFOREVER.
MI SCUSO CON VOI PER NON AVER CARICATO TANTI POST LA SETTIMANA SCORSA MA PURTROPPO SONO STATO TROPPO PRESO….
VABBE’ SAPRO’ COME RIPAGARVI… INTANTO VI PROPONGO MATTEW, UN TUTTUNO CON LA BELLEZZA






VI INVITO A DARE UN GIUDIZIO E DI LASCIARE UN COMMENTO… RESTATE COLLEGATI IN MENFOREVER PER VEDERE I PROSSIMI ECCITANTI POST!
- MATT -

4 commenti:

loran ha detto...

Bravo Matt questo è proprio come piace a me giovane carino capelli scuri occhi blu.:-)

Anonimo ha detto...

ciao matti!! senti volevo dirti intanto grande blog :P e poi ci puoi mettere qualke video in piu'.. puoi trovarli anke qui :
http://2009.cazzonigay.com/movies/tight_assholes_02/4

Anonimo ha detto...

che bel ragazzo, tuto da scopare, che occhi e che fisico!un solo piccolo appunto forse il pisello è un pò piccolo ma cpmunque è favoloso

Anonimo ha detto...

metti qualche tua foto matt