CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

lunedì 8 settembre 2008

TRAVIS BUSTS

VI PRESENTO TRAVIS, UN RAGAZZO DEL FAMOSO "COLLEGEDUDES". CHE PEZZO & CAZZO DA 40 ;-)









CHE DITE??? UNA VISITINA CI VORREBBE EHHHH ???
- MATT -

3 commenti:

giorgio ha detto...

ma quant'è bono!!! che cazzo poi che ha! io da uno così si che mi farei fare di tutto, mi sverginerebbe alla grande cn quel cazzo mmm :P poi io penserei a entrere in quel culo peloso cm piace a me :P

Gio & Pat ha detto...

bellissime foto,certo che uno è sempre con cazzo in tiro al pensiero di farsi quei bei culetti.

loran ha detto...

Questi ragazzi americani con quella aria sana e piena di energia fanno venire in mente scopate interminabili.