CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

martedì 9 settembre 2008

COMUNICAZIONE: PROBLEMI CHAT BOX

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI UTENTI CHE FANNO UTILIZZO DELLA CHAT BOX.
ULTIMAMENTE SONO STATI RISCONTRATI DEI PROBLEMI RIGUARDANTI AL SISTEMA DELLA CHAT BOX. PER NESSUN MOTIVO, IL SISTEMA BANNA GLI UTENTI PER SEMPRE E PER QUESTO NON POTRETE EFFETTUARNE L'ACCESSO. IN TAL CASO, SE VERRETE BANNATI PER NESSUN MOTIVO (ESCLUSO IL BAN ESEGUITO DAI MODERATORI) DOVRETE FARE PRESENTE MANDANDO UNA MAIL ALL'AMMINISTRATORE DELLA CHAT O LA BLOG CHE OSPITA LA CHAT.
I CONTATTI:
- MATT (AMMINISTRATORE DELLA CHAT, MENFOREVER) menforeverblog@yahoo.it
- GIORXGIO (MASCHIXMASCHI, BLOG CHE OSPITA LA CHAT) giorgioc@hotmail.com
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
-MATT-

Nessun commento: