CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

venerdì 23 maggio 2008

CHACE CRAWFORD

CRISTOPHER CHACE CRAWFORD (TEXAS, 18 LUGLIO 1985) E' UN ATTORE STATUNITENSE DOVE HA INIZIATO A RECITARE DA POCO (2006) :

LONG LOST SON (SERIE TV) - 2006
THE COVENANT - 2006
GOSSIP GIRL (SERIE TV) - 2007/2008
LOADED - 2008
SHE LIVED - 2008

ECCO UNA SERIE DI DIAPOSITIVE CON VARI TEMI.

STILE HAWAII



STILE COUNTRY

BELLO. BELLO. BELLO. PECCATO CHE NON SI TROVANO FOTO DA NUDO DI LUI, SAREBBERO BELLE & ... COME DA VESTITO ;-)

-MATT-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente bello CHACE !!! Me lo fa addrizzare in un mometo! è un mio fusto ideale... !!!!
complimenti Matt. KarJ88<<< ;-)

Anonimo ha detto...

il bello è c'è una foto in cui lui è stato sburrato in faccia