CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

venerdì 19 dicembre 2008

XXXMAS HAS JUST BEGUN... (APPENA INIZIATO)

INCOMINCIAMO LA PROGRAMMAZIONE SPECIALE NATALIZIA!!!
-
-
-
CHISSA' SE IL CAZZO ARRIVA FINO AL NASO DELLA RENNA...
-

-

-

-

-

-

-
-
CHE BEI MANZETTI, MUSCOLOSI ... TROPPO ECCITANTI, SPECIALMENTE IN TEMA NATALIZIO!
MANDATEMI VOSTRE FOTO COME QUESTE ALL'INDIRIZZO menforeverblog@yahoo.it.
AH! PRIMA DI USCIRE LASCIATE UN COMMENTO ;-)
-
CI VEDIAMO LUNEDI' CON UN NUOVO POST SEMPRE PIU' ECCITANTE!
IL VOSTRO
- MATT -

2 commenti:

mjrko77 ha detto...

Ma che bei Babbini molto eccitanti! Una goduria per la vista...

loran ha detto...

Veramente carini specialmente quello con le campanelle davanti che bello sarebbe svegliarsi al loro suono e trovare la sorpresa.:-)))