CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

lunedì 13 ottobre 2008

NOAH

NOAH, STUPISCICI!
-
-


-


-


-



ED ECCO IL VIDEO

BEH... CHE DIRE... E' DAVVERO XXX. CHE DITE?

- MATT -

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedere Noah che si...autoincula, cosa credi si possa dire? A me ha lasciato indifferente!

voglioso ha detto...

Da incorniciare

voglioso ha detto...

Mi sarebbe piaciuto vedere pure un suo schizzo

Boy26 ha detto...

E' proprio vero che i nemici dei gay sono gli altri gay...complimenti "anonimi"!

Gio & Pat ha detto...

Che figo questo Noah, vorrei avere le sue stupende chiappe attorno al mio caldo cazzo.
Complimenti.

MATT ha detto...

hai ragione boy26.
a tutti e due gli anonimi: MA NON VI VERGOGNATE A DIRE QUESTE COSE SOPRATTUTTO IN QUESTO BLOG?. PEGGIO DEI BAMBINI CAZZO, BOTTA E RISPOSTA. questo vale per tutti, se fate dei commenti CRETINI fatene a meno, vi rendete dei pagliacci.
vergogna un'altra volta. E non azzardatevi a rispondermi ok? Matt.

GYPSY ha detto...

Io sono dell'opinione che, per evitare che si possano scrivere cazzate varie, debba essere impedito, agli "anonimi", di dare sfogo alle proprie carenze. Che ne dite?

hansstainer ha detto...

ma che ha detto di male.. ha detto che vedere Noah che si autoincula non gli dice granchè.. mica è obbligatorio che un post piaccia a tutti.. senza per questo sentirsi copevoli di "lesa gayetà" o sbaglio?