CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

mercoledì 6 agosto 2008

MENFOREVER SUMMER EDITION >>> 6 AGOSTO 1980 - 2008

ECCOCI QUA ...
UFFICIALMENTE SI CONFERMANO I MIEI 28 ANNI... (MI MANCA GIA' L'EBBREZZA DEL 27) QUINDI PER FESTEGGIARE A TREMILA PROPONGO LE FOTO DELLA SUMMER EDITION DI MENFOREVER ...
GUARDATE QUANTA GENTE E' VENUTA A FESTEGGIARE (PRIMA FOTO) ... :-)










BENE... CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA...
P.S I SALATINI NON CI SONO, LE BIBITE SONO TUTTE QUELLE SUL TAVOLO. ;-)
- MATT -

1 commento:

loran ha detto...

Auguri allora e non ti abbattere troppo per il tempo che passa che doverei dire io che tra poco più di un paio di settimane ne faccio 42.:-)))

Bella la tua festa mi sa che ti copio l'idea un branco di gnocchi tutti nudi in un laghetto.