CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

giovedì 31 luglio 2008

MENFOREVER SPECIAL >>> IL FASCINO ITALIANO

GIROVAGANDO TRA LA MIA HOME-PAGE DI YAHOO! ITALIA HO TROVATO QUESTO ARTICOLO PRESO DA quotidiano.net CHE RIPORTAVA UN ARTICOLO DELLA MODELLA LINDA EVANGELISTA CHE, RACCONTA E AMMIRA IL FASCINO DEGLI UOMINI ITALIANI: "L'uomo italiano è una droga, se lo provi non puoi più farne a meno...".

L'ARTICOLO COMPLETO:

La Evangelista è in vena di confessioni professionali e non, durante un'intervista parla infatti anche dei suoi uomini, numerosi dei quali di origine italiana. "Si, ho avuto molti fidanzati latini, dal portiere della nazionale francese Fabien Bartez a Paolo Barilla. Parlerei di sindrome del fascino latino, chi viene a contatto con un uomo italiano o francese, è affetto da una specie di sindrome, non può più farne a meno". Secondo alcuni siti di gossip, il fascino latino l'avrebbe colpita di nuovo, attribuendole un flirt con lo showman italiano Massimo Giletti. A questo proposito la modella dell'Ontario precisa: "Giletti ed io ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni, su una barca a largo delle Eolie. Tra noi due c'è solo amicizia. Oggi come oggi con internet è sufficiente che ti vedano in compagnia di un uomo che subito diventa uno scoop, ma sono migliaia gli uomini che ho conosciuto in situazioni pubbliche e non certamente con tutti ho avuto una relazione

GRAZIE A LINDA EVANGELISTA.

- MATT -

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehhh.... il fascino di noi italiani...

loran ha detto...

Anche questi in foto hanno un granfascino, bravo Matt le foto che posti sono sempre bellissime.