CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

domenica 8 giugno 2008

LE DIEUX DU STADE

E' GIUNTO IL MOMENTO DI PRESENTARVI QUI A MENFOREVR GLI ATLETI RUGBYSTI CHE POSANO NUDI PER IL CALENDARIO " DIEUX DU STADE " ... UNO SPETTACOLO FANTASTICO. PER QUESTO CALENDARIO NON PRESERO PATTINATORI DI GHIACCIO, BALLERINI DI BREAK DANCE O I DANZA CLASSICA, PALLAVOLISTI DAL FELPATO TOCCO, CALCIATORI CON IL CORPO SEXY MA DI GIOCATORI RUGBYSTI DAL LORO BACINO IMPONENTE, PROFILO ENORME (MA DALLO STESSO TEMPO SEXY) SPALLE TORNITE, IMMORTALATI NELLE POSE CELEBRI DEL GIOCARE A NUDO CON LA PALLA IN MANO. TUTTO CIO' AVVENNE NEL 2001 DOVE IL CREATORE IGNOTO CHIAMO' STEVEN KLEIN E ALTRI FOTOGRAFI RINOMATI A IMMORTALARE IL FASCINO ATLETICO MA NELLO STESSO TEMPO SENSUALE DI GIOCATORI RUGBYSTI E DI IMMORTALARLI IN POSIZIONI "EROTICHE" DA FAR SALTARE QUELL'ORMONE IN PIU' CHE CI VUOLE PER LA GIORNATA. PER QUESTO DAL 2001 A OGGI IL CALENDARIO DI "LE DIEUX DU STADE" E' IL PRIMO IN CLASSIFICA DEI CALENDARI EROTICI A TEMA OMOSEX. PROPRIO PER LA LORO MASCOLINITA'. GLI ATLETI CHE POSANO SONO: GEOFFROY MESSINA, CRHISTOPHE DOMINICI, GILDAS MORO, JEAN BONRIMOT, MARCELO BOSH, MATTEO PRATICHETTI, MIRCO BERGAMASCO, CLEMENT POITRENAUD, JUAN BERBERIAN, SERGIO PARISSE, THOMAS COMBEZOU, DIMITRI SZARZEWSKI, MATHIEU NICOLAS.

DI SEGUITO PROPONGO UNA SERIE DI MODELLI:

ALCUNE IMMAGINI PRESE DAL CALENDARIO 2008

ALCUNI VIDEO DI QUALCHE ATLETICO (MODELLO)

QUESTI ATLETI SONO VERAMENTE FANTASTICI... NON PERDETEVI IL PROSSIMO POST... PROSSIMAMENTE SU QUESTO BLOG !!!

-MATT-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi segherei con tutti loro... sn troppo belli !!! JackJKB

loran ha detto...

Si è vero sono bellissimi e soprattutto molto fighi questi regbisti francesi.

daeril ha detto...

improvvisamente mi è venuta voglia di prendere lezioni di rugby..... :P