CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

martedì 13 maggio 2008

IL FUSTO IDEALE DI LORAN

ED ECCO IL FUSTO IDEALE INVIATOMI DA LORAN...

WOW GIACCHETTA IN PELLE ALLA GREESE, MI PIACE...

... ANCHE SE NON HA PIU' LA GIACCHETTA ALLA GREESE RIMANE SEMPRE UN BEL FUSTO...!


HAI CAPITO IL FUSTO IDEALE DI LORAN.... BEI GUSTI EHEHEHEH!
GRAZIE MILLE LORAN PER IL MATERIALE FORNITO.

LA RICERCA DEL FUSTO IDEALE RIMANE SEMPRE APERTAAAA!!!!!

COSA ASPETTATE AD INVIARMI IL VOSTRO FUSTO IDEALE??? LA MIA MAIL E' SEMPRE QUESTA menforeverblog@yahoo.it.

-MATT-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Matt per aver messo il mio fusto ideale se ne trovo altri te li mando, e speriamo che anche altri lettori del blog mandino i loro. :-))

Anonimo ha detto...

Davvero ... sublime