CONDIZIONI DI UTILIZZO / TERMINI DI SERVIZIO DELLA CHAT

E' vietato inserire nella chat NUMERI TELEFONICI PRIVATI e/o a PAGAMENTO, NUMERI CARTE DI CREDITO.
Il sistema ti fornisce automaticamente un nome e un avatar, puoi cambiarli cliccando sul primo nick della lista che è il tuo.
Non utilizzare NICK che sottointendono un minore (es. Marco94). Evita di scrivere tutto in maiuscolo, non essere ossessivo e/o invadere lo spazio comune (chat pubblica).
Non e' tollerato QUALUNQUE ATTEGGIAMENTO DISCRIMINATORIO. Se ti piace e accetti le regole sei il benvenuto, altrimenti puoi uscire ma non disturbare con polemiche.
Art. 609 undecies (Adescamento di minorenni). Chiunque, allo scopo di sedurre [...] o intrattenere, anche attraverso l’utilizzazione della rete internet [...], una relazione tale da carpire la fiducia del minore medesimo è punito con la reclusione da uno a tre anni.
In CHAT PRINCIPALE si può discutere di tutto, attualità, tempo libero, ... e temi in cui non è possibile parlarne in giro.

LEGENDA: nick ORO, amministratore/titolare della chat, nick GRIGIO Moderatore di chat, nick BLU membro, nick VERDE utente ospite (stella accanto al nick = utente registrato).

>> PER CHI HA TENUTO I NICK DELLA CHAT, VI PREGO DI CAMBIARLI CLICCANDO SUL PRIMO NICK DELLA LISTA CHE E' VOSTRO IN MODO DA RICONOSCERE I FREQUENTATORI E NON. <<

MENFOREVER'S ITALIAN CHAT VM18

martedì 15 aprile 2008

COMUNICAZIONE -2-

A CAUSA DI QUESTE ELEZIONI POLITICHE, SI SONO ALZATE ALCUNE POLEMICHE SULLA MIA PREFERENZA POLITICA (CHE NON VOGLIO NOMINARLA).

VOLEVO SCRIVERE PROPRIO DUE PAROLINE (ANCHE SE SONO DI PIU').

1. IL PRIMO COMMENTO CHE AVEVO FATTO "IL 13 E 14 APRILE "NON FARE L'INDIANO..." NON ERA A SCOPO DI PROPAGANDA MA TUTTO PER RIDERCI SOPRA.
SE RICORDATE (COSA CHE NE DUBITO) I GIORNI PRECEDENTI AVEVO MESSO ALTRI MANIFESTI TRA CUI QUELLO DI CASINI CHE DICEVA " IL 13 E 14 APRILE NON NASCONDERTI DIETRO LO SCUDO, VAI A VOTARE!", IL GIORNO ANCORA PRECEDENTE AVEVO MESSO QUELLO DELLA SINISTRA L'ARCOBALENO CHE DICEVA "SI DICE CHE ALLA FINE DI UN ARCOBALENO CI SIA UN TESORO, ECCO VAI PRIMA A VOTARE E POI CERCALO!" E ALTRI ANCORA....
2.NON HO ACCETTATO AFFATTO IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI UTENTI E, PERTANTO LE RISPOSTE CHE HANNO DATO.
3. IN CHAT ALCUNI MI HANNO CHIAMATO " AH... IL LEGHISTA..." E QUESTA COSA NON LA TOLLERO PROPRIO.

IN ALTRE CIRCOSTANZE, ELIMINO LA BOX CHAT E LA BOX MESSAGGI

SPERO SIA ARRIVATO FORTE E CHIARO QUESTO MESSAGGIO.

-MATT-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matt, ho visto solo adesso che non sono più presenti dal box messaggio lasciati da me e la tua replica.
Non mi ricordo di preciso quello che avevi scritto però una cosa sono sicuro, il govrno Prodi ha 26 ministri e non di più come tu avevi scritto.
Per il resto ogniuno resterà delle proprie idei riguardo a quello che avevamo scritto.
Buon soggiorno a New York e complimenti per il blog visto che ancora non te li ho fatti.
Ciao

Anonimo ha detto...

Allora avevi digitato mal i numeri, perchè erano invertiti.
Ciao